UNAI: Novità Legislative Dottrinarie e Giurisprudenziali

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Aprile 2018 15:22
UNAI: Novità Legislative Dottrinarie e Giurisprudenziali

Sabato 21 aprile 2018 si è svolto presso la Sala Convegni di Villa dei Melograni di Cefalù in Palermo il Seminario di Aggiornamento sulle "Novità Legislative Dottrinarie e Giurisprudenziali" organizzato da UNAI (Unione Nazionale Amministratori di Immobili) e CONDOMINIOWEB. Il SAB 2018 – Sicilia rappresentava il IV ed ultimo modulo per l’annualità 2017/2018, alla fine del corso e superato l’esame, in ottemperanza al DM 140/14, a tutti gli Amministratori UNAI è stato rilasciato l’Attestato di conformità Decreto 13 agosto 2014, n.140 del Ministero Giustizia.

Tutti gli Associati presenti all’aggiornamento della Sezione Provinciale UNAI di Trapani hanno superato brillantemente l’esame. Il Presidente Provinciale Giuseppe Abate ed il Segretario Stefano Romano che da vent’anni puntano sulla formazione degli Amministratori di Condominio nel proprio territorio, si ritengono più che soddisfatti della programmazione puntuale ormai raggiunta, di aggiornamenti, convegni ed eventi, anche in Sicilia, grazie alla costante presenza del Presidente Nazionale UNAI Rosario Calabrese e all’ottimo lavoro svolto dal Presidente Regionale UNAI Antonello Pellitteri.

UNAI è la più antica associazione degli Amministratori di Condominio ed è l’unica accreditata presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale per la rappresentanza sindacale della Categoria. E’ accreditata presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ed inoltre abilitata come ente di formazione nell’elenco tenuto presso la direzione generale del Ministero della Giustizia. UNAI da 50 anni per la formazione degli Amministratori di Condominio. (1968/2018)

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza