Una Pallacanestro Trapani chirurgica batte Bergamo 81-75

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Marzo 2021 21:03
Una Pallacanestro Trapani chirurgica batte Bergamo 81-75

La Pallacanestro Trapani batte Bergamo 81-75 in trasferta e porta a casa una vittoria fondamentale per il prosieguo della stagione. I ragazzi allenati da Daniele Parente trovano ben 28 punti da Corbett che ha sostanzialmente chiuso il match a metà del quarto periodo, 18 da Renzi, 14 da Palermo e 10 da Miller. I padroni di casa guidati da Marco Calvani, fortemente limitati dall'assenza di Andre Jones, lottano e si dimostrano davvero un'altra squadra rispetto al girone di andata. L'ex di turno Pullazi segna 19 punti che però non bastano.

I granata tremano nei minuti finali del terzo periodo quando Bergamo torna in panchina per l'ultimo mini-riposo sul 59-58 ma con determinazione, grinta ed abnegazione respingono l'assalto dei lombardi con un parziale di 12-2 nei primi 5 minuti del quarto parziale. La 2B Control Trapani sale a quota 24 punti in classifica e venerdì 2 aprile tra le mura amiche ospiterà Milano per un match che si annuncia imperdibile e decisivo. I granata, grazie ad un girone di ritorno molto positivo, vogliono giocarsi tutte le ultime carte per chiudere più in alto possibile in classifica.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza