Un Trapani determinato stende 3-0 il Locri e vince i play off di serie D

I granata vincono gli spareggi del proprio girone ottenendo un pass in più per un eventuale ripescaggio

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Maggio 2023 18:22
Un Trapani determinato stende 3-0 il Locri e vince i play off di serie D

Un ritrovato entusiasmo, un grande gruppo e un tre a zero contro il Locri regalano al Trapani la vittoria dei Play off del girone I di Serie D. Vittoria doveva essere e vittoria è stata. I granata chiudono il match già nella prima frazione di gara con tre reti che portano la firma di Giuffrida al 6', Cangemi al 36' e Marigosu al 38'. 

Il Locri chiude la raga in 9 uomini. Già nel primo tempo la formazione di casa era rimasta in 10 a causa dell' espulsione di Aquino, al 25', per fallo su chiara occasione da gol. Nella ripresa a lasciare in 9 la sua squadra è stato, invece, Romero per doppio giallo. 

Una partita a senso unico che ha regalato ai granata un finale di stagione inaspettato ma bellissimo. A seguire la squadra più di cento straordinari tifosi granata.

IL TABELLINO:

Locri-Trapani 0-3

LOCRI: Iannì; Lucà (/70' Palermo, 87' Marrazzo), V. Aquino, Mbaye, Paviglianiti; Larosa (63' Mazzone), Romero, Dodaro (75' Pagano); Ficara (84' Furina), Carella, Chiricosta. A disp.: Gagliardotto, D. Aquino, Zarich, Kamara. All. Mancini.

TRAPANI (3-4-2-1): Summa; De Pace, Carboni, Gonzalez; Pipitone, Cangemi, Giuffrida (78' Romizi), Romano (75' Panebianco); Marigosu (87' Santapaola), Kosovan (63' Catania); Carbonaro (57' Mascari). A disp.: Di Maggio, Cellamare, Mangiameli, Musso. All. Torrisi.

ARBITRO: Esposito di Napoli (Gentile-Savino).

MARCATORI: 6' Giuffrida, 36' Cangemi, 38' Marigosu

NOTE: ammoniti Kosoavan, Romero. Espulsi:  Aquino, Romero.

Spettatori circa 1.500 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza