Il Trapani non sbaglia un colpo: 3-1 al Castrovillari

I granata superano i calabresi e mantengono un punto di vantaggio sul Siracusa anche se con una gara in meno

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
17 Gennaio 2024 21:23
Il Trapani non sbaglia un colpo: 3-1 al Castrovillari

Tre gol per conquistare tre punti. Il Trapani supera 3-1 il Castrovillari nel turno infrasettimanale valevole per il 21° turno del campionato di serie D e rintuzza il tentativo di sorpasso del Siracusa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto 2-0 la Sancataldese, ma, in classifica, rimangono dietro ai granata: 53 punti per il Trapani, 52 per il Siracusa che ha giocato una partita in più.

Mister Torrisi lascia in panchina diversi titolari, da Kragl a Cocco e Convitto, ma, alla fine, la sua scelta viene premiata. A sbloccare il punteggio è stato Marigosu al 23', bravo a deviare in fondo al sacco un cross di Sartore "spizzato" da Samake. Poi, una serie di occasioni granata fino al 2-0 arrivato nel finale del primo tempo con Samake, su lancio di Bollino. E ad inizio ripresa arriva il 3-0 ancora con Bollino. Il Castrovillari, invece, trova il gol della bandiera a metà ripresa con un calcio di punizione di Cosenza. Ma, alla fine, il successo del Trapani è più che netto, considerato che la squadra di Torrisi è stata nettamente superiore al Castrovillari, del resto, come certificato anche dalla classifica con i granata al primo posto e i calabresi al penultimo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza