Trapani sciupone, solo un pari contro il Biancavilla

Turno infrasettimanale valevole per la 30esima giornata del campionato di Serie D

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Marzo 2022 19:33
Trapani sciupone, solo un pari contro il Biancavilla

I granata perdono un’altra occasione per risalire la classifica. Anche oggi contro il Biancavilla sprecano occasioni e non sfruttano vantaggio e superiorità numerica facendosi raggiungere nel finale grazie al calcio di rigore concesso ai padroni di casa. Ad aprire le marcature ci aveva pensato Vitale al 26’ che, servito da Barbara, firmava il gol del vantaggio. Nella ripresa il Biancavilla rimane il 10 uomini per doppio giallo all'indirizzo di Longo. Il Trapani, però, non sfrutta la superiorità numerica, non concretizza le occasioni conni neo entrati De Felice e B e nel finale viene beffato da un calcio di rigore concesso ai padroni di casa.

Dal dischetto si presenta Spadoni che riporta la gara in equilibrio. È 1-1. Nel finale il Trapani prova a portare a casa i tre punti ma manca sempre determinazione sotto porta. La traversa di De Felice e il tiro alto di Vitale ne sono la dimostrazione.Finisce 1-1. I granata vanno a 36 punti, raccolti in 26 gare, mentre il Biancavillainterrompe un digiuno dal gol dopo sei partite e ritrova punti dopo oltre due mesi.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza