Stava attraversando le strisce pedonali, davanti al presidio dei vigili del fuoco al porto, prima dell'incrocio tra via Ammiraglio Staiti e via XXX Gennaio. E' quanto accaduto a un extracomunitario di 24 anni lunedì sera a Trapani.
L'uomo si stava recando verso il centro quando è stato investito da un'auto e l'impatto è stato molto violento, tanto che il ventiquattrenne è finito rovinosamente per terra. Subito dopo l'incidente sono stati richiesti i soccorsi e sul posto si è precipitata un'ambulanza del 118 che ha trasportato l'uomo al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani.
I sanitari arrivati in via Staiti si sono subito resi conto della gravità della situazione ed hanno proceduto con molta cautela al trasporto del ventiquattrenne sull'ambulanza. Giunto in ospedale, dai primi accertamente risulterebbero anche delle lesioni alle vertebre e, per questo motivo, è stato disposto il trasferimento d'urgenza in un ospedale di Palermo, dove attualmente si ritrova ricoverato, con riserva sulla vita.