Lasciava volantini nelle caselle della posta dei condomini, violando le disposizioni di una ordinanza. Per questo motivo la polizia municipale di Trapani ha elevato una sanzione da 450 euro a un collaboratore di una azienda del settore.
E' accaduto a Trapani, in via Villanova. Gli agenti hanno notato la presenza di un uomo che, carico di volantini commerciali, i classici "avvisi pubblicitari", girava per i vari condomini della zona. Lo hanno seguito e, così, hanno constatato come lo stesso praticamente collocava gli avvisi pubblicitari nelle caselle della posta dei condomini che incontrava sulla sua strada.
Così facendo, però, violava l'ordinanza sindacale emessa dall'attuale sindaco Giacomo Tranchida e che vieta l'attività di volantinaggio commerciale porta a porta su tutto il territorio comunale. Pertanto, gli agenti della polizia municipale hanno elevato una sanzione economica di 450 euro che, però, l'uomo non ha ancora provveduto a pagare, motivo per cui, adesso, il totale della somma da versare per regolarizzare la sua posizione è diventata 460 euro.