Trapani, controlli della Squadra Annona: sanzionato un locale del centro storico

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Novembre 2020 11:06
Trapani, controlli della Squadra Annona: sanzionato un locale del centro storico

Continuano, i controlli della Polizia Locale, Squadra Annona. In questi giorni di concerto con l’ARPA, sono stati effettuati controlli e verifiche in merito alle emissioni sanzionando per € 2.000,00 un Pubblico Esercizio del Centro Storico che diffondeva musica ad alto volume.
Controlli anche nella zona portuale dove un commerciante itinerante con licenza di un altro Comune, esponeva prodotti alimentari in modalità fissa senza la dovuta autorizzazione. Si è proceduto quindi al sequestro di kg. 100 di prodotti alimentari tra castagne, patate e noci.
Al commerciante è stata elevata una sanzione di € 309,00.
I prodotti alimentari sequestrati, visionati dall'Ufficiale Sanitario, essendo stati ritenuti idonei al consumo umano, sono stati dati in beneficenza ad ente assistenziale.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza