Trapani calcio, stasera in campo contro la Sicula Leonzio. Le probabili formazioni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Settembre 2018 15:12
Trapani calcio, stasera in campo contro la Sicula Leonzio. Le probabili formazioni

Nella terza giornata di campionato il Trapani ospiterà la Sicula Leonzio di mister Bianco per un derby tutto siciliano. Tra i precedenti fra le due squadre troviamo lo 0-0 dell’anno scorso proprio a Trapani e l’1-0 del ritorno a favore della Sicula Leonzio, in cui il colpo di testa di Russo decise il match. I granata vengono da due vittorie nelle prime due giornate contro Reggina e Vibonese e cercheranno di ripetersi anche oggi per dimostrare che possono candidarsi per la lotta alla promozione.I bianconeri, invece, sono reduci dalla sontuosa vittoria contro il Matera e proveranno a imporre il loro gioco anche al “Provinciale”.

Lunga la lista degli assenti per il Trapani di Vincenzo Italiano: non saranno presenti infatti Ferrara, Garufo, Lomolino, Canino, Scognamillo e Girasole. Granata che probabilmente si schiereranno in campo secondo il solito 4-3-3 composto da :Dini in porta; in difesa Scrugli, Mulè, Pagliarulo, Ramos; Corapi, Taugourdeau, Costa Ferreira a centrocampo; Tulli, Evacuo, Golfo a comporre il tridente d’attacco. Diversi sono i ballottaggi in corso: uno tra Mulè e Silva affiancherà Pagliarulo, a centrocampo ancora ballottaggio tra Aloi e Costa Ferreira mentre in attacco Nzola e Ferretti scalpitano.

Per quanto riguarda la formazione ospite invece si fermano Marano, Cozza, De Rossi e D’Amico. Il probabile 4-3-3 speculare di mister Bianco sarà formato da : Polverino fra i pali; Aquilanti, Ferrini, Laezza, Squillace a completare il pacchetto difensivo; a centrocampo Palermo, Esposito, D'Angelo; Sainz-Maza, Ripa, Gomez in attacco. Calcio d’inizio fissato per le 20:30. La gara sarà diretta da Daniele De Santis della sezione AIA di Lecce. Assistenti di gara Tiziano Notarangelo di Cassino e Veronica Vettorel di Latina.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza