Giugliano-Trapani 3-1
(10' Motoc, 73' Murilo, 95' D'Avino, 98' Balde)
Altra sconfitta pesante per il Trapani che, a Giugliano, nella gara valida per la 27^ giornata del campionato di Serie C - Girone C, cade, con il punteggio di 3-1 davanti alla formazione di casa, ultima in classifica.
Su un campo reso pesante dalla pioggia, per i granata è stato fatale il secondo tempo, dopo l'iniziale vantaggio di Motoc.
Nel secondo tempo la spinta dei padroni di casa si è fatta più insistente e soltanto un grande Galeotti ha impedito che il pareggio arrivasse prima.
Ma il portiere granata nulla ha potuto su Murilo, da poco entrato, che si è presentato da solo davanti a lui, dopo un'azione in profondità dei padroni di casa al minuto 73.
Sulle ali dell'entusiasmo il Giugliano ha proseguito nella sua spinta, mentre il Trapani si è via via spento, con il solo Forte capace di impensierire Greco, prima con un tiro da fuori e poi con un tocco ravvicinato.
Nel recupero le reti che hanno condannato il Trapani alla sconfitta: prima un colpo di testa a centro area di D'Avino, al minuto 95, e poi, con i granata disperatamente in avanti, al minuto 98, con Balde che ha superato Galeotti in uscita.
(segue aggiornamento con tabellino e cronaca)