Trapani Calcio, sconfitta di misura a Portici

Il Trapani deve rimandare l'appuntamento alla matematica salvezza.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Aprile 2022 19:45
Trapani Calcio, sconfitta di misura a Portici

Perde il Trapani. Al "San Ciro" di Portici gli uomini di mister Ivan Moschella non si replicano dopo il clamoroso 9-0 inflitto al Troina. 

Vincono di misura i padroni di casa e lo fanno grazie ad una rasoiata dalla media distanza di Marino che al 32' del primo tempo batte Recchia. Non una bellissima partita eppure si è visto uno dei tanti Trapani della stagione con poca lucidità mostrata sotto porta. 

Nel secondo tempo Moschella getta letteralmente tutti i suoi uomini d'attacco nella mischia: a parte Bonfiglio uscito all'inizio del secondo tempo, ci sono Musso, Russo, De Felice, Pipitone e Vitale adattato a terzino sinistro.

Il Portici ha l'occasione per metterla in ghiaccio su rigore ma Manfrellotti calcia centralmente e Recchia intuisce. 

Nell'arrembaggio finale, gol annullato a Musso per fuorigioco: tutti attorno al direttore di gara e al primo assistente. Rosso a capitan Pagliarulo per proteste. 

Non succede più nulla; il Trapani deve rimandare l'appuntamento alla matematica salvezza. 

Adesso una pausa per favorire i vari recuperi nel girone: si torna in campo Mercoledì 4 Maggio al "Provinciale" contro la capolista Gelbison.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza