Trapani Calcio, i “2 Aprile 1905” contro squadra e presidente

I granata, dal canto loro, preparano il prossimo match.

Mirko
Mirko Ditta
20 Febbraio 2020 22:49
Trapani Calcio, i “2 Aprile 1905” contro squadra e presidente

 Adesso le chiacchiere stanno a zero. Con uno striscione eloquente posto al di fuori dello stadio Provinciale, gli Ultras 2 Aprile 1905 hanno mandato un messaggio chiaro alla squadra e società del Trapani Calcio: “Giocatori e Presidente, Noi abbiamo una dignità”.

Una presa di posizione da parte del cuore del tifo trapanese che serva a spronare i giocatori a sudare la maglia per arrivare ad una salvezza che ad oggi pare essere molto difficile, soprattutto alla luce dell’ultima prestazione contro la Cremonese in cui i granata non hanno mostrato lo stesso atteggiamento avuto in un’altra sconfitta, quella contro la Salernitana. I tifosi hanno preso le distanze già  proprio dalla non prova di Cremona, a cui va aggiunta la reazione di Biabiany che non ha fatto altro che acuire le polemiche verso una situazione tutt’altro che chiara e che dal campo si sposta sul profilo societario.

La reazione deve essere imminente e tutti i tifosi se la aspettano anche se Sabato, a Trapani, arriva Vincenzo Italiano e il suo Spezia, secondo in classifica trascinato da un altro ex, Mbala Nzola. I granata, dal canto loro, proseguono nella preparazione alla gara al Provinciale, a differenza di un paventato ritiro. Domani la rifinitura e la conferenza pre gara di mister Castori.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza