Trapani, Attività cimiteriali: informazione alla cittadinanza

Operazioni di estumulazione ordinaria…

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Aprile 2023 15:59
Trapani, Attività cimiteriali: informazione alla cittadinanza

Proseguono le operazioni di estumulazione ordinaria, iniziate lo scorso giorno 3, delle ottanta salme per cui è scaduta la concessione ventennale e per quelle che hanno completato il ciclo quinquennale di mineralizzazione.

Per tali operazioni, come da disposizioni regolamentari, si è provveduto oltre alla prescritta pubblicazione all’albo pretorio dell’ente nei trenta giorni antecedenti l'evento (nel caso specifico la pubblicazione è stata effettuata il 27 febbraio 2023) anche alla diffusione sul sito istituzionale del Comune di Trapani.

Inoltre l’elenco delle salme interessate alle operazioni di estumulazione ordinaria è affisso, dal 28 febbraio scorso, su tre bacheche poste in altrettanti punti del cimitero comunale.

Le operazioni cennate proseguiranno nei prossimi giorni fino al 23 maggio 2023.

Notizie fuorvianti comparse di questi giorni sui social, pertanto, non solo sono prive di fondamento ma si rivelano false nel merito come nelle immagini e pertanto diffamatorie.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza