Tennis tavolo, quattro podi per la TT Trapani nel weekend

La settimana prossima, la Società Trapanese sarà impegnata nel Campionato Master a Caltanissetta.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Novembre 2022 11:52
Tennis tavolo, quattro podi per la TT Trapani nel weekend

Nella giornata di sabato le belle notizie sono arrivate dai tornei di Categoria dove Carrara è riuscito ad agguantare un meritatissimo 3° posto nella competizione di 6a cat. Maschile e soprattutto dal 5a Categoria Femminile dove la TT TRAPANI si schierava con Scalabrino e Barone. 

La prima incappata in una giornata storta e irritata da diverse circostanze non è riuscita ad approdare al tabellone finale mentre  Vita Barone assolutamente concentrata ha annichilito tutte le sue avversarie, a tratti con parziali demotivanti per le stesse, concedendo solo un set in finale in un attimo di relax agonistico.

Domenica di gare giovanili e ottime prestazioni per gli atleti della TT TRAPANI. Minaudo, sempre in crescita, ha ottenuto un meritato 3° posto nel Torneo under 19 seppur inizialmente sfavorito dal pronostico dalle classifiche nazionali e la piccolissima Siria Barone di soli 8 anni ha raggiunto il gradino più basso del podio del Torneo Under 11 Femminile confermando le intenzioni della società di un interesse particolare verso i giovani seguiti in particolar modo dal Tecnico Alessandro Amato.

Da annotare le buone prestazioni di Gammicchia, Caimi, Riccobono, Castiglione, Barone e nelle categorie superiori e di Gammicchia Alessandra (8 anni) tra i giovanissimi.

Per i prossimi impegni imminenti e senza un attimo di tregua la società Trapanese sarà impegnata nel Campionato Master domenica 27 a Caltanissetta per difendere il titolo vinto lo scorso anno.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza