Sono nove le Lady Chef siciliane che quest’anno andranno a cucinare a Sanremo

Tra di loro anche la trapanese Rosi Napoli

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
04 Febbraio 2025 11:16
Sono nove le Lady Chef siciliane che quest’anno andranno a cucinare a Sanremo

La coordinatrice regionale, la chef trapanese, Rosi Napoli è pronta a partire insieme alle altre Lady Chef: Anna Maria La Rosa (coordinatrice provinciale di Agrigento), Andreea Loredana Andrei, Antonella Chiona, Dora Schifano, Concetta Marino, Marianna Capodici, Rosaria Di Maggio, tutte della sezione Provinciale di Agrigento, e Marisa Bentivegna della sezione provinciale di Palermo.

 Rosi Napoli partirà il prossimo 6 febbraio. A tutte loro si uniranno una sessantina di altre Lady Chef provenienti da tutta Italia, che delizieranno gli artisti, i giornalisti e gli addetti ai lavori con le loro creazioni culinarie.

Insomma, oltre al Festival della Canzone Italiana sarà anche il Festival del Gusto, con i piatti che cucineranno le nostre Lady Chef, con una brigata tutta al femminile, dove anche la Sicilia sarà ben rappresentata dalle sue chef professioniste che porteranno un po’ dei profumi e dei sapori della nostra terra nella città dei fiori.

“Questa è la mia seconda esperienza nelle cucine di Sanremo - dice Rosi Napoli. Sono felice di rappresentare la mia regione e la città di Trapani, poter condividere questa meravigliosa esperienza con le altre colleghe e vivere la meravigliosa atmosfera che si respira al Festival di Sanremo”.

Un’occasione unica per dimostrare il talento e la passione della cucina siciliana in uno degli eventi più attesi dell’anno, dove la musica e il buon cibo si incontrano per regalare emozioni indimenticabili.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza