San Vito Lo Capo, si è provveduto a posticipare i termini di pagamento delle rate della Tassa Rifiuti (TARI)

Lo slittamento delle date si è reso necessario per sanare criticità, di ordine tecnico

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Giugno 2024 18:21
San Vito Lo Capo, si è provveduto a posticipare i termini di pagamento delle rate della Tassa Rifiuti (TARI)

Pubblichiamo quanto si legge nella pagina Facebook ufficiale del Comune di San Vito Lo Capo:

"AVVISO PUBBLICO PAGAMENTI TARI 2024 

Con la presente, si informa la Cittadinanza che con deliberazione di G.M. n. 97 del 27/06/2024 si è provveduto a posticipare i termini di pagamento delle rate della Tassa Rifiuti (TARI), in precedenza stabiliti per il 30/06 (prima rata) ed il 31/07/2024 (seconda rata), rispettivamente al 31/07 (prima rata) ed al 31/08/2024 (seconda rata).Il pagamento del dovuto, in unica soluzione, è fissato al 31/07/2024 mentre invariato rimane il termine del 16/12/2024, per il pagamento a saldo.

Lo slittamento delle date si è reso necessario per sanare criticità, di ordine tecnico, insorte in seno alla banca dati contribuenti consegnata all’Ente dal precedente Operatore incaricato della riscossione e rielaborata dai sistemisti del nuovo gestionale in uso al Comune e che, attualmente, sono al vaglio del personale dell’Ufficio Tributi e della software house incaricata.

In considerazione di quanto rappresentato si invitano i cittadini/contribuenti a verificare che l’avviso di accertamento della Tassa, in corso di distribuzione in questi giorni, non porti evidenti difformità dello stato di fatto e/o doppie imposizioni.

SI comunica inoltre che, per qualsiasi inesattezza o anomalia riscontrata, gli utenti potranno rivolgersi agli uffici TARI che seguiranno i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00lunedì e giovedì pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 17:30."

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza