Rissa tra famiglie, uomo di mezza età muore per un malore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
29 Novembre 2020 20:13
Rissa tra famiglie, uomo di mezza età muore per un malore

Un altro caso di cronaca si è verificato questo pomeriggio a Castelvetrano, dove un uomo di mezza età -- S.I--  ha perso la vita, pare per le conseguenze di un malore che potrebbe essersi verificato in seguito ad una accesa lite tra nuclei familiari -- apparentemente stretti congiunti --  che abitavano in Via Rita Atria, traversa di Via Partanna.                                                                          (IN FOTO, LA VIA DOVE SI SAREBBE SVOLTA LA LITE)   Non ci sono ancora notizie certe.

Sul posto, intorno alle ore 17, è arrivata una ambulanza del 118 chiamata per poter ovviamente soccorrere l'uomo.  La vittima, tuttavia sarebbe stata già trovata senza vita. Inutili i soccorsi prestatigli. Sul luogo, sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Al momento, non trapelano ulteriori informazioni. Non è da escludere anche l' ipotesi che l'eventuale discussione non sia stata alla base del malore che è costata la vita all'uomo castelvetranese. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Alessandro Quarrato

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza