“Rescue Day 2020”, attestato di benemerenza al Comando Prov dei Vigili del Fuoco

Quest'anno la manifestazione si è svolta in versione speciale data la situazione emergenziale

Claudia
Claudia Parrinello
27 Novembre 2020 18:34
“Rescue Day 2020”, attestato di benemerenza al Comando Prov dei Vigili del Fuoco

Nella giornata di oggi è stato consegnato al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco l'attestato di benemerenza per il "Rescue Day 2020", giornata dell'emergenza, del soccorso e del volontariato che si svolge ogni anno a Trapani, alla quale partecipano assetti militari e civili impegnati nel soccorso alla popolazione. Quest'anno la manifestazione si è svolta il 18 Ottobre in versione speciale dovuta alle disposizioni atte a contrastare l’epidemia di COVID 19.  

Tra i premiati anche i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Trapani con la seguente motivazione: "Per avere svolto attività di prevenzione e trasporto di materiali sanitari, per l’assistenza negli ospedali e nei presidi medici, per la sanificazione di locali pubblici e aree esterne continuando a svolgere l’attività di soccorso tecnico urgente con professionalità dedizione e altruismo anche a rischio della propria incolumità, al fine di contenere la diffusione della pandemia COVID 19". La targa è stata consegnata dell'organizzatore della manifestazione Tony Alestra al Comandante Ing. Salvatore Tafaro che ringraziando per il riconoscimento ricevuto ha dato massima disponibilità e collaborazione per questa tipologia di eventi con l’augurio di essere presenti alla prossima edizione del "Rescue Day".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza