"Progetto Médithéâtres", selezione di un direttore artistico e di produzione

Dovrà impegnarsi a porre in essere le attività e assumersi le responsabilità fino alla fine del progetto.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Maggio 2022 11:02

Si ricerca una figura professionale idonea a ricoprire il ruolo di Direttore artistico e di produzione dell’opera lirica da mettere in scena nell’ambito del progetto denominato “Medithéâtres Grande mu sique dans les anciens théâtres meditherranéens”, finanziato con i fondi europei del programma IEV di cooperazione transfrontaliera Italia Tunisia 2014 2020.

Il direttore artistico e di produzione, che verrà selezionato sulla scorta dei criteri fissati dal presente avviso, dovrà impegnarsi a porre in essere le attività e assumere le consequenziali responsabilità, fino alla fine del progetto stabilita al 31/12/2022 salvo eventuali rimodulazioni del crono programma dello stesso. 

Possono presentare la loro manifestazione d’interesse a ricoprire il ruolo oggetto del presente avviso, utilizzando il modulo allegato sub “D” , i Cittadini appartenenti all’Unione Europea, che alla data di pubblicazione del presente avviso siano in possesso dei requisiti richiesti. 

Le manifestazioni d’interesse dovranno essere recapitate, a pena di non accoglibilità, entro e non oltre il giorno 10 Giugno 2022 alle ore 12.00 a mezzo raccomandata con a.r. da inviare a Ente Luglio Musicale Trapanese Teatro di Tradizione, c/o Villa Margherita, Viale Regina Margherita 1° piano , 91100 Trapani, oppure a mezzo PEC (lugliomusicaletrapanese@pec.it)

Maggiori informazioni al link https://www.comune.trapani.it/informazioni/progetto-meditheatres-indagine-esplorativa-per-affidamento-incarico-di-direttore-artistico-e-di-produzione/

In evidenza