Presentata alla stampa e ai tifosi l’AC Life Style Handball Erice 2024/2025

Una serata di festeggiamenti per la super coppa Italiana appena conquistata, ma anche ricca di propositi per il futuro.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
05 Settembre 2024 15:09
Presentata alla stampa e ai tifosi l’AC Life Style Handball Erice 2024/2025

Davanti a circa un migliaio di spettatori, ieri sera è stata presentata alla stampa e ai tifosi l’AC Life Style Handball Erice 2024/2025. Una serata di festeggiamenti per la super coppa Italiana appena conquistata, ma anche ricca di propositi per il futuro. La“Notte Nero/Verde” (così è stato chiamato l’evento, all’interno della XXI edizionedel “Premio Saturno”, organizzata da Telesud e in corso di svolgimento a PiazzaVittorio Emanuele, a Trapani), condotta da Vittoria Abbenante, ha vissuto momenti di pura emozione, anche quando è stato presentato il progetto virtuale (in formato video) del nuovo “Pala Arpie”, che diverrà la casa dell’AC Life Style Handball Erice.L’impianto, che si trova a Trapani, in via Convento San Francesco di Paola, è in fasedi ristrutturazione ed è stato affidato in gestione all’HE dal Comune di Trapani.

AL VIA IL CAMPIONATOAppuntamento a sabato prossimo 7 settembre: alle ore 18, le Arpie esordiranno ospitando Leno al Palazzetto "Pino Cardella".

DICHIARAZIONIMichele Ingardia (presidente AC Life Style Handball Erice): “È sempre unmomento emozionante quello dell’inizio della stagione. Quest’anno ancora di più,dato che abbiamo conquistato il primo trofeo e c'è in cantiere un progetto importantecome il nuovo impianto. Siamo pronti ed entusiasti. Cercheremo di conquistarel'unico obiettivo che ci manca”.Norbert Biasizzo (vice presidente AC Life Style Handball Erice): “Proseguiamola nostra opera con dedizione. Il nostro motto ‘Nemo Relinquatur’ (‘Nessuno èlasciato indietro’), e quindi vogliamo che nessuno rimanga fuori dal nostro progetto,che la pallamano continui ad essere, come le altre realtà sportive, una stella polare perHANDBALL ERICE S.S.D.

a R.L. - Via Cosenza n. 111 - 91016 Erice (TP)p.iva 02706030810 – c.f. 93080450815le ragazze e i ragazzi del nostro territorio. Sullo sfondo, poi, c'è la nostraorganizzazione, a giugno prossimo, delle ‘ebt Finals’ maschili e femminili. Un eventoin cui Erice e Trapani accoglieranno le migliori 12 squadre europee di club dihandball beach. Siamo orgogliosi e pronti a dare il meglio di noi stessi”.Ufficio Stampa Handball

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza