Nota del nuovo Presidente del Circolo "Tricolore Ardente" di Trapani

“Ringrazio il Presidente Provinciale di GN per la fiducia accordata nell'affidarmi la Segreteria Provinciale”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Settembre 2024 15:17
Nota del nuovo Presidente del Circolo

È con profonda gratitudine che esprimo il mio più sentito ringraziamento al Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale della provincia di Trapani, Antonio Jacopo Triscari, per la fiducia accordata nell'affidarmi la Segreteria Provinciale e, in particolar modo, per avermi designato quale Presidente del Circolo "Tricolore Ardente" di Gioventù Nazionale della città di Trapani. Desidero porgere le mie più vive congratulazioni per la sua nomina a Presidente Provinciale, certo che , grazie alle sue straordinarie capacità e alla sua indiscussa competenza, saprà elevare il nome della nostra provincia ai più alti onori.

Assumere la presidenza del Circolo "Tricolore Ardente", ruolo ricoperto con encomiabile dedizione dallo stesso Jacopo nell'anno precedente, rappresenta per me una grande responsabilità e un immenso onore. Il suo operato impeccabile ha lasciato un'impronta indelebile nel nostro movimento , e mi impegnerò a proseguire sul sentiero tracciato, con la medesima passione e determinazione.Sarà per me un autentico piacere collaborare sin da subito con il Presidente del Circolo di Fratelli d’Italia di Trapani, l'architetto Christian Farsaci.

Sono fermamente convinto che, attraverso una sinergia di intenti e una stretta collaborazione, potremo promuovere iniziative di grande rilievo per il benessere e lo sviluppo della nostra comunità.Al termine di questo comunicato, desidero presentare alcuni dei punti cardine del mio progetto per il nostro capoluogo di provincia:1. Viabilità: Prevediamo di presentare a breve una proposta concreta volta a migliorare la mobilità urbana , offrendo soluzioni alternative che tengano conto delle reali esigenze dei cittadini e preservino l'accessibilità delle principali arterie cittadine.

Il nostro obiettivo è rendere Trapani una città più efficiente, senza interventi che possano compromettere la fluidità del traffico o creare disagi alla comunità.2. Imprenditoria: Intendiamo affrontare la sfida economica e sociale che coinvolge noi giovani, riconoscendo in Trapani una città dal potenziale straordinario, come attestano i recenti investimenti del visionario imprenditore Valerio Antonini.3. Rete Sociale: Promuoveremo un dialogo costruttivo con i cittadini che vivono quotidianamente la realtà urbana e con coloro che, riconoscendo le opportunità offerte dal nostro territorio, hanno scelto di investirvi e stabilirsi qui, arricchendo così il tessuto sociale e culturale della comunità.Confido nel sostegno e nella collaborazione di tutti voi per realizzare questi ambiziosi obiettivi e lavorare insieme per un futuro prospero e luminoso per Trapani.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza