Mazara, furto notturno ad una parrucchieria. Rubate le mance. Indaga la Polizia

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
24 Giugno 2020 19:23
Mazara, furto notturno ad una parrucchieria. Rubate le mance. Indaga la Polizia

Ci potrebbe essere la solita ricerca di denaro al fine di procurarsi la dose giornaliera di droga alla base del furto ai danni del centro “Degrade Joelle di Maria Mori” sito in via Rimini n.3 nel quartiere Trasmazaro. Il fatto è avvenuto nella notte fra lunedì 23 e martedì 24 giugno. I malviventi hanno forzato la saracinesca dell’ingresso principale della parrucchieria (vedi foto copertina); stranamente non è scattato nessun allarme perché –secondo quanto riferitoci dalla titolare Maria Mori- in quel momento mancava l’energia elettrica in zona.

Dopo essere entrati all’interno dei locali i malviventi, alla ricerca spasmodica di denaro, hanno prelevato una cassettina contenenti le mance lasciate dalle clienti alle dipendenti della parrucchieria, complessivamente circa 150 euro, e poi si sono dati alla fuga. I vicini residenti sono stati svegliati dai rumori e una pattuglia della Polizia nelle vicinanze ha notato qualcosa di sospetto davanti alla parrucchieria: la saracinesca forzata. Cosicchè è stata avvertita, quando erano circa le 4,30 del mattino, la titolare della parrucchieria, la signoria Maria Mori, la quale, ha fatto ingresso nel suo esercizio “scortata” dai poliziotti.

Con un misto di incredulità e rabbia si è accorta del furto delle mance delle sue dipendenti. La titolare della parrucchieria  ha formalizzato la denuncia al locale Commissariato della Polizia di Stato. Sono state avviate indagini per individuare i responsabili del crimine; un supporto potrebbe esser fornito dalle telecamere di sorveglianza collocate da vicine attività commerciali. Francesco Mezzapelle

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza