Màkari, terminate le riprese della seconda stagione

Grande attesa per le prime tre serate su Rai Uno che regaleranno al pubblico le nuove avventure di Saverio la Manna

Claudia
Claudia Parrinello
07 Dicembre 2021 15:42
Màkari, terminate le riprese della seconda stagione

Riprese terminate. La fiction Màkari è pronta a tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi ricchi di emozioni e colpi di scena. Dopo ben 72 gironi di riprese, accompagnati da tanta preparazione e anche qualche difficoltà, la fiction con protagonista Claudio Gioè regalerà al pubblico una seconda stagione che ha avuto come sfondo ancora una volta la Sicilia e soprattutto la provincia di Trapani. 

«Un lavoro impegnativo – ha dichiarato Ivan Ferrandes, location manager - che ha visto coinvolta una troupe che si è rivelata grande famiglia, unita e in grado di affrontare delle riprese in Sicilia in piena stagione turistica, con infiniti cambi di programma dovuti alle pessime condizioni meteo ma soprattutto nel bel mezzo di una pandemia senza precedenti»

«Màkari- prosegue- per me non è stata solo una fiction dove ho speso mesi e mesi, ma è stata la Fiction che porterò sempre dentro al cuore. Un grazie particolare – conclude Ferrandes - a tutte le amministrazioni, alle polizie locali, alla Regione Sicilia e tutti i collaboratori che, assieme ai miei meravigliosi compagni di viaggio, hanno fatto in modo che tutto andasse per il meglio».

Adesso, dopo il grande successo della prima stagione che ha registrato più di 6 milioni di telespettatori con uno share vicino al 30%, ci prepariamo a vivere le nuove avventure di Saverio la Manna con tre imperdibili prime serate su Rai 1.

In evidenza