“Linee guida per l’attuazione delle Politiche sociali regionali 2019-2020”. Video conferenza il 3 febbraio alle ore 10.00

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
01 Febbraio 2021 13:08
“Linee guida per l’attuazione delle Politiche sociali regionali 2019-2020”. Video conferenza il 3 febbraio alle ore 10.00

Si svolgerà il 3 febbraio, alle ore 10.00,  on line, il tavolo di concertazione finalizzato alla programmazione del Piano di Zona 2019/2020 del Distretto Socio Sanitario n.50 in attuazione delle “Linee guida per l’attuazione delle Politiche sociali regionali 2019-2020”. Si tratta di un incontro di fondamentale importanza, che coinvolgerà le parti sociali ed economiche al fine di utilizzare al meglio il 1.799.408,27 €. “Ritengo che la collaborazione e il confronto con le parti sociali ed economiche – afferma il vice Sindaco Abbruscato – sia di fondamentale importanza.

Mi auguro quindi che la partecipazione alla video conferenza sia partecipata e fruttuosa  promotrice di nuovi sviluppi anche in considerazione del delicato momento che stiamo attraversando al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati”. Sono invitati a partecipare alla video conferenza le Organizzazioni Sindacali,  Enti del Terzo Settore, associazionismo, volontariato, Cooperative Sociali anche di tipo B, Imprese Sociali e del Libero Mercato del Lavoro, CAF/Patronati, Consulenti del Lavoro, Scuole e agenzie educative Enti ecclesiastici e tutti gli attori di cittadinanza attiva  interessati a contribuire all’attuazione del Programma Fondo Povertà. Per partecipare all’incontro bisognerà collegarsi il giorno e all’ora stabilita al link generato dall’Amministrazione che sarà comunicato esclusivamente agli interessati che ne avranno avanzato richiesta a mezzo mail all’indirizzo: distrettosociosanitario50@comune.trapani.it . La partecipazione è limitata ad un numero massimo di 200 partecipanti.

Raggiunto tale limite di partecipazione la piattaforma non consente ulteriori collegamenti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza