L’attore Sergio Muniz a Trapani per la nuova collezione del brand Aeronautica Militare

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Ottobre 2018 10:49
L’attore Sergio Muniz a Trapani per la nuova collezione del brand Aeronautica Militare

Molti lo ricordano per la vittoria del reality show " l'Isola dei famosi" nel 2004 o per le sue tantissime apparizioni sul piccolo schermo in varie fiction come "I Cesaroni", "Maria di Nazaret", "Squadra antimafia - Palermo oggi 3" e tante altre. Da alcuni anni, l'attore spagnolo, ha deciso di dedicarsi al teatro, cercando di distinguersi non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua bravura recitativa ma spesso posa anche come fotomodello. Ed è proprio per questo motivo che Sergio Muniz, in questi giorni, si trova a Trapani, di preciso al 37' Stormo di Trapani- Birgi, dove sta facendo uno shooting fotografico per la nuova collezione del brand Aeronautica Militare.  Non un semplice “marchio” ma una vera e propria icona, piena di significato ed orgoglio.  Nel 2004 Cristiano Sperotto, già leader di un’azienda affermata nella produzione di abbigliamento in pelle per uomo e donna, con sede a Thiene, ottiene dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana una speciale convenzione: la possibilità di produrre capi con gli stemmi e i loghi propri dell’Aeronautica Militare e delle Frecce Tricolore.

I fregi sono gli stessi che i piloti dell’aviazione indossano quotidianamente. Nasce così un brand di moda giovane, capace di re-interpretare al meglio l’idea di Nazione e i suoi valori che cattura l’attenzione di un pubblico di appassionati dello stile italiano dallo spirito casual, ma grintoso e sempre riconoscibile. Sergio Muniz, è attualmemte impegnato, in teatro, con il musical " MAMMA MIA",  una storia romantica ambientata in un’incantevole isola greca, nata dalle canzoni originali degli Abba e un cast esplosivo composto tra gli altri anche da Luca Ward, Paolo Conticin e tanti altri.

Ovunque acclamatissimo, con sold out in ogni teatro, il Musical, con i suoi 200 mila spettatori in 110 repliche della stagione 2017-2018, si avvia a essere il più visto degli ultimi 10 anni.   Claudia Parrinello      

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza