L’associazione Armonia Onlus dona materiale sanitario all’Ospedale Sant’Antonio Abate

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
23 Novembre 2020 14:41
L’associazione Armonia Onlus dona materiale sanitario all’Ospedale Sant’Antonio Abate

Si è svolta questa mattina nello spazio antistante il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani una cerimonia di consegna di materiale sanitario al nosocomio trapanese. A donare tute, visiere e mascherine, materiale fondamentale per il personale sanitario soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19, è stata l’Ass. Armonia Onlus, presieduta da Rosa Castiglione, che si occupa di assistenza a ragazzi con handicap, unico centro di riabilitazione della Sicilia con un laboratorio occupazionale.

  L’associazione promuove, infatti, iniziative ed attività atte ad assicurare l'assistenza e la riabilitazione e il reinserimento sociale dei soggetti diversamente abili. La donazione, in programma già dal mese di Aprile scorso, è avvenuta oggi alla presenza della Dott.ssa Martorana direttore sanitario dell’ospedale, del dott.

Massimo Di Martino, primario del pronto soccorso fino allo scorso luglio e adesso consulente Covid per i Comuni di Trapani e di Erice, della dott. ssa Drago dirigente del pronto soccorso facente funzioni, della dott. Dott.ssa Anelli resp. Qualità, e della dott. ssa Rosa Castiglione, presidente dell'Associazione Armonia, che ha effettuato la donazione. Un gesto importante che si somma alle tante altre donazioni di materiale sanitario da parte di associazioni del territorio che hanno voluto dare il proprio contributo e il proprio sostegno alla principale struttura sanitaria del nostro territorio e a quanti vi operano per la salute dei cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza