La Nino Castiglione dona migliaia di scatolette di tonno per i più bisognosi

Lodevole dimostrazione di solidarietà da parte dell'azienda.

Mirko
Mirko Ditta
03 Aprile 2020 22:35
La Nino Castiglione dona migliaia di scatolette di tonno per i più bisognosi

In questo momento di emergenza legata al Covid-19, c'è anche chi non riesce a fare la spesa per mangiare ogni giorno e la solidarietà è un valore importante da sostenere. Avendo chiaro il senso di comunità che lo lega al proprio territorio la Nino Castiglione ha voluto partecipare ad alcune attività sociali del territorio. Ha aderito all’iniziativa "Carrello Solidale", frutto della sinergia tra la CRI – Comitato di Trapani ed il Comune di Trapani e a quella del Comune di Erice "EricèSolidale" donando alcune migliaia di scatolette di tonno che saranno distribuite a chi ha più bisogno d'aiuto, nella speranza di essere da esempio per altre imprese, perché nessuno resti solo.

L'azienda in questo momento di emergenza legata al Covid 19 ha già dimostrato di essere vicina al proprio territorio. La Nino Castiglione, infatti, a nome dei propri collaboratori che continuano con dedizione il proprio lavoro, ha dato un contributo economico all’Azienda Ospedaliera Sant’Antonio Abate di Trapani per affrontare questo momento così complicato. Questo gesto vuole essere un supporto per l’intera comunità; in questa situazione è ormai chiaro a tutti che l’individualità perde di significato senza il concetto di comunità e di collettività, valori importanti che l’azienda intende sostenere.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza