Kragl risolve il contratto col Trapani Calcio

Il centrocampista offensivo dovrebbe accasarsi alla Fidelis Andria.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
28 Agosto 2024 11:51
Kragl risolve il contratto col Trapani Calcio

Era nell’aria e adesso abbiamo anche il comunicato ufficiale, Oliver Kragl, centrocampista offensivo del Trapani Calcio, ha risolto il contratto con la società granata. Dopo una stagione perfetta in cui il tedesco ha messo a referto 18 gol e 10 assist in 39 presenze, la società ha deciso di privarsi del giocatore, che adesso dovrebbe accasarsi alla Fidelis Andria. Non è l’unica uscita prevista, Sartore e Balla, con grandi probabilità, saluteranno la Sicilia.

Di seguito il comunicato con cui il Trapani ha salutato Oliver Kragl:

“La società Fc Trapani 1905 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive di Oliver Kragl.L’attaccante, arrivato a Trapani nell’estate del 2023, ha collezionato in maglia granata 39 presenze, 18 reti e 10 assist tra campionato, Coppa Italia e Poule Scudetto. Ad Oliver il ringraziamento per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera.”

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza