Il Trapani calcio è partito alla volta di Ragusa. Torrisi: «Partita complicata»

Per la sfida di domani il tecnico granata ha convocato 22 calciatori. Non ci saranno Ba, Palermo e Marigosu e Bollino

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
06 Gennaio 2024 16:25
Il Trapani calcio è partito alla volta di Ragusa. Torrisi: «Partita complicata»

Il Trapani è partito alla volta di Ragusa per la sfida di domani in programma alle 14.30 presso lo stadio "Aldo Campo” proprio contro i Ragusani. 

Una gara che il tecnico granata Alfio Torrisi ha definito complicata in quanto segna la ripresa del campionato: «Le partite più complicate in una stagione sono la prima, l’ultima prima della sosta e la prima dopo la sosta. In queste partite il coefficiente di difficoltà è altissimo, con imprevisti dietro l’angolo”.

I granata affronteranno la sfida con la giusta determinazione per difendere il primato in classifica: «Questo è l’obiettivo fino al termine della stagione», ha dichiarato Torrisi.  «Siamo consapevoli che da domenica inizia un nuovo campionato, dove è tutto diverso e si riparte da zero. Abbiamo il vantaggio di 4 punti sul Siracusa e lo dobbiamo sfruttare al massimo».

Per la sfida di domani il tecnico granata ha convocato 22 calciatori. Non saranno della gara Ba, Palermo e Marigosu e Bollino alle prese con malanni stagionali

PORTIERI: Ujkaj, Antonini, Çipi;

DIFENSORI: Pipitone, Pino, Sabatino, Bolcano, Cristini, Morleo, Guerriero, Liepins;

CENTROCAMPISTI: Bova, Aluisi, Acquadro, Sbrissa, Crimi;

ATTACCANTI: Convitto, Kragl, Sartore, Balla, Cocco, Samake.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza