Il Kiwanis Trapani Saturno dona alla "Nuova Sorgente" il ricavato del concerto dell'Epifania

La Onlus gestisce il servizio di doposcuola alla parrocchia Sant'Alberto nell'omonimo quartiere

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
18 Gennaio 2024 17:33
Il Kiwanis Trapani Saturno dona alla

Contribuire al buon funzionamento della Onlus “Nuova Sorgente” che gestisce il doposcuola alla parrocchia Sant’Alberto, nell’omonimo rione. È stato questo l’obiettivo del Kiwanis Club Trapani Saturno che ha donato il ricavato del concerto del 6 gennaio, organizzato assieme all’associazione musicale “Trapani Classica” e tenutosi nella chiesa Sant’Alberto, in via Garibaldi, nel centro storico. A consegnare il ricavato ai rappresentanti della Onlus “Nuova Sorgente” è stato il presidente Franco Mineo, soddisfatto del risultato raggiunto. Il Kiwanis, infatti, è impegnato, attraverso i vari club presenti su tutto il territorio, a migliorare la vita dei bambini e consegnando il ricavato del concerto dell’Epifania, il club Trapani – Saturno contribuisce al funzionamento di una struttura di grande importanza sociale per l’intero quartiere.

>>> LEGGI ANCHE: TRAPANI CLASSICA E KIWANIS TRAPANI SATURNO INSIEME PER I GIOVANI TALENTI

"Questi ragazzi che oggi frequentano la scuola elementare, saranno i professionisti di domani – ha detto loro il presidente Franco Mineo – e siamo ben lieti di aiutare loro e l’Onlus che gestisce la struttura”. Alla consegna del ricavato, infine, era presente anche Pino Licari, presidente del club Kiwanis di Paceco.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza