Il derby è del Trapani. Importantissima vittoria per i granata, decide Polidori.

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Marzo 2018 19:11
Il derby è del Trapani. Importantissima vittoria per i granata, decide Polidori.

Il Trapani esce dal neutro del "De Simone" con i tre punti. Il derby con l'Akragas termina, infatti, 1-0 per i granata, grazie al gol di Polidori al 23's.t. Prestazione non brillantissima per gli uomini di Calori che al 37' della prima frazione di gioco rimangono in 10 uomini a causa dell'espulsione di Silvestri per un fallo di reazione. Sembrava che tutto dovesse prendere una brutta piega, invece, dopo l'intervallo, il Trapani entra in campo con il piglio giusto. Al 68’ arriva il gol vittoria di Polidori: terzo gol consecutivo per il numero 10 granata che con un colpo di testa insacca, su cross di Evacuo dalla sinistra.  Vittoria importantissima per i granata che proseguono la striscia di risultati utili consecutivi, otto fino a questo momento.

Mister Calori a fine gara ha dichiarato: "Siamo partiti male, l'approccio è stato sbagliato. Alla fine del primo tempo mi sono arrabbiato e ho chiesto la vittoria anche con l'uomo in meno" Il TABELLINO: AKRAGAS: Vono, Mileto, Ioio (33’st Petrucci), Scrugli, Pastore, Sanseverino, Navas (32’st Camarà), Carrotta, Zibert (25’st Bramati), Gjuci, Moreo. All. Leo Criaco TRAPANI: Furlan, Drudi, Scarsella, Evacuo, Polidori (36’st Campagnacci), Fazio, Silvestri, Palumbo, Minelli (41’ Pagliarulo), Visconti, Corapi.

All. Alessandro Calori ARBITRO: Paolo Bitonti di Bologna; ASSISTENTI: Antonio Severino di Campobasso e Francesco Cortese di Palermo RETE: Polidori 23’st NOTE: Ammoniti Gjuci, Navas, Ioio nell’Akragas – Drudi nel Trapani; Espulso Silvestri (T) al 37’; Recuperi 2’pt-4’st; Corner: 3-6

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza