I commercialisti trapanesi donano un ventilatore polmonare al “S. Antonio Abate”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Marzo 2020 11:21
I commercialisti trapanesi donano un ventilatore polmonare al “S. Antonio Abate”

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Trapani e la Fondazione Commercialisti Trapani, in questo momento particolarmente difficile per la vita di tutti noi a causa della pandemia da Coronavirus, che sta seminando morte e sofferenza in tutto il pianeta, hanno donato un ventilatore polmonare al reparto di pneumologia del presidio ospedaliero S. Antonio Abate di Trapani. Il ventilatore polmonare mod. BREAS VIVO 55 può essere usato nella terapia semintensiva e intensiva per alimentare la respirazione delle persone contagiate che accusano difficoltà respiratorie. In un momento tragico per l’umanità intera abbiamo avvertito l’esigenza di dare il nostro contributo per potenziare e migliorare la dotazione strutturale sanitaria della nostra città, a tutela della salute di tutti noi.

Un piccolo gesto di solidarietà per mostrare la nostra vicinanza alle persone che soffrono a causa del contagio da COVID 19, e ai tanti medici, infermieri, ai volontari e al personale sanitario che con abnegazione lavorano senza sosta per salvare vite umane.

Un gesto per esprimere la nostra gratitudine a chi sta fronteggiando con grande coraggio le emergenze COVID 19 in corsia.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza