Grotta in località Visicari, operazione di bonifica

Bonifica di un residuato bellico rinvenuto in una grotta in località Visicari, nel territorio di Castellammare del Golfo

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Febbraio 2025 18:34
Grotta in località Visicari, operazione di bonifica
Immagine in copertina di archivio

Il prossimo 5 febbraio il 4° Reggimento Genio Guastatori di Palermo effettuerà la bonifica di un residuato bellico rinvenuto in una grotta in località Visicari, nel territorio del Comune di Castellammare del Golfo (Trapani).

Le operazioni saranno coordinate dalla prefettura di Trapani e saranno effettuate in concorso con un nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Trapani e con assetti del 2° Reggimento Genio Guastatori di Trento e di un elicottero del 2° Reggimento "Sirio" di Lamezia Terme.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza