Giuseppe Lipari solidale con il vice comandante della Polizia Municipale: «Gesto vile da condannare»

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
11 Settembre 2020 00:34
Giuseppe Lipari solidale con il vice comandante della Polizia Municipale: «Gesto vile da condannare»

«Non si può tacere innanzi ad un gesto così vile come quello subito dal vice comandante della polizia municipale Mario Bosco, che son certo non si farà intimorire e che continuerà a svolgere il delicato compito assegnatogli, nelle more dell’arrivo di un nuovo comandante, che ormai si attende da quasi due anni».

A dirlo è Giuseppe Lipari Consigliere comunale della Città di Trapani, che commenta così l’incendio di probabile matrice dolosa che ha distrutto l'auto del vice comandante della polizia municipale di Trapani Mario Bosco in pieno giorno giovedì 10 settembre scorso.

«Offrire solidarietà all’intero Corpo di Polizia Municipale – continua il consigliere – ed al suo Comandante pro tempore è il minimo che si possa fare nei confronti di chi, ogni giorno, si prodiga per garantire dei servizi essenziali messi a rischio dalla acclarata carenza di organico».

«Ho piena fiducia – conclude Lipari - nell’operato delle autorità competenti che, facendo chiarezza sulla vicenda ed assicurando gli eventuali responsabili alla giustizia, dimostreranno –in chiave general preventiva– che a Trapani “il crimine non paga”». - Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza