Gibellina. Questa sera appuntamento con la band “Quelli della via Gluck”

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Agosto 2020 18:08
Gibellina. Questa sera appuntamento con la band “Quelli della via Gluck”

Gibellina. Appuntamento questa sera alle 21. 30 con i grandi successi musicali di Adriana Celentano. La Piazza 15 gennaio 1968, come da consueto, farà da cornice al concerto dei "Quelli della via Gluck", tribute band ad Adriano Celentano con Alessandro Gandolfo. Due ore di concerto che raccontano la storia musicale di Celentano. Il Comune ricorda che anche per l’appuntamento di questa sera varranno le seguenti indicazioni: – Sarà obbligatorio per il pubblico usare la propria mascherina all’ingresso e all’uscita dall’area transennata e per tutti gli spostamenti all’interno della stessa; – Non sarà obbligatorio l’uso della mascherina quando si è seduti al proprio posto, essendo gli spettatori distanziati e all’aperto; – Il pubblico sarà invitato a mantenere il distanziamento di un metro dagli altri spettatori durante l’ingresso e l’uscita dall’area transennata; – Posti a sedere rispetteranno il distanziamento di un metro l’uno dall’altro, i congiunti potranno sedersi accanto; – Sarà vietato l’ingresso agli spettatori in presenza di febbre o di altri sintomi riconducibili al coronavirus; – Gli spazi in ingresso e in uscita saranno dotati di dispenser con disinfettanti – La prenotazione del biglietto gratuito per assistere seduti agli spettacoli sarà online – Per assistere agli spettacoli sarà obbligatorio comunicare i propri dati di riconoscimento personale che verranno conservati in un registro elettronico per 15 giorni.

Per qualsiasi altra informazione è possibile contattare il numero 3930383355, mentre per poter prenotare il posto a sedere gratuito è necessario collegarsi sul sito www.quintosol.it cliccando su “Biglietti”. Valentina Mirto

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza