Erice, torna il Primo maggio di Napola organizzato dalla Proloco

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
27 Aprile 2018 11:30
Erice, torna il Primo maggio di Napola organizzato dalla Proloco

“I diritti e… non solo” saranno al centro del Primo maggio di Napola, evento organizzato dalla Proloco di Erice con il patrocinio del Comune, giunto quest’anno alla seconda edizione. La giornata si aprirà alle 10.30 con una tavola rotonda su “I diritti spesso dimenticati”. Modererà i lavori la giornalista Ornella Fulco. A partire da mezzogiorno spazio alla musica con Nino Incamicia e al buon cibo, pasta con l’aglio e panini con la salsiccia preparati dagli instancabili volontari.

Alle 14.00 prenderanno il via i tornei di carte siciliane e di bocce. Nel pomeriggio, a partire dalle 16.00, il secondo momento di riflessione, con una tavola rotonda su “Il diritto al lavoro”. Interverranno i rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Nursind. Modererà i lavori Gino Adamo. L’evento si chiuderà, alle 17.30, con un quadro campestre in musica a cura dell’associazione Piccolo Teatro Siciliano. Faranno da cornice alla manifestazione una mostra ornitologica, una mostra di animali da cortile e stand di artigianato creativo.

Comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza