Erice, ancora 48 ore di disagi nell'erogazione

Il problema alla condotta è stato superato e ora occorre che vengano raggiunti adeguati livelli di quantità nei serbatoi

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
03 Giugno 2024 16:59
Erice, ancora 48 ore di disagi nell'erogazione

Ancora due giorni di disagi nell'erogazione idrica a Erice. Siciliacque, infatti, ha provveduto alla risoluzione del problema che era stato individuato nei giorni scorsi e che aveva portato alla sospensione dell'erogazione.

Proprio la sospensione è alla base dell'attuale problema. Per le prossime 48 ore, infatti, si potranno verificare dei disagi dovuti al ritorno alla normalità. Per il ripristino del servizio al 100%, infatti, è obbligatorio raggiungere un determinato livello dell'acqua nei vari sebatoi e attendere, quindi, che la pressione ritorni quella regolare.

Per questo motivo, quindi, Siciliacque da un lato e il Comune di Erice dall'altro, hanno avvisato la cittadinanza sui possibili disagi all'erogazione per le prossime 48 ore. Poi, trascorso questo termine, anche questa piccola emergenza idrica può considerarsi superata.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza