“Donare rende felici”, consegnati alcuni beni

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
12 Febbraio 2019 16:06
“Donare rende felici”, consegnati alcuni beni

Una cyclette, due forni, e 40 pacchi alimentari, sono stati consegnati grazie al ricavato della manifestazione «Donare rende felici», svoltasi a Napola nel dicembre dello scorso anno. A Valderice sono stati donati all'associazione «Famiglia Amica» una cyclette e un forno. A Erice sono stati consegnati 40 pacchi alimentari che saranno distribuiti ad alcune famiglie in difficoltà, che saranno individuate dall'ufficio Servizi sociali del Comune di Erice. A Trapani, invece, è stato consegnato un forno all'associazione «Il Pane quotidiano».

Ed è stato con il ricavato della manifestazione, pari a circa 3250 euro, che è stato possibile donare questi beni. «È una grande soddisfazione poter donare questi beni, ma richiede tanto impegno» afferma Valentina Piazza, presidente della Pro Loco di Erice. Alla consegna dei pacchi alimentari era presente anche l'assessore del Comune di Erice, Gianni Mauro, che ha aggiunto: «È da 10 anni che come amministrazione cerchiamo di spronare le associazioni a realizzare iniziative di questo tipo.

Ci siamo sempre per tutte quelle iniziative, organizzate secondo certi criteri, realizzate per aiutare i cittadini. La collaborazione in questo settore, tra pubblico e privato, è fondamentale». Vito Campo

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza