Colpaccio Trapani Shark, ecco Tibor Pleiss

Il pivot tedesco arriva dall'Anadolu Efes Istanbul con cui ha vinto per due volte l'Eurolega, nel 2021 e nel 2022

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
08 Agosto 2024 09:25
Colpaccio Trapani Shark, ecco Tibor Pleiss

Trapani Shark ha ufficializzato l'arrivo di un autentico colosso del basket europeo, Tibor Pleiss. Il centro tedesco, con i suoi 218 cm e una carriera costellata di successi, ha scelto Trapani per la sua nuova avventura. Un colpo di mercato senza precedenti che fa ben sperare i tifosi granata.

Tibor Pleiss è un veterano dei parquet europei. Ha giocato in Spagna, Turchia e in Nba, collezionando titoli e riconoscimenti. La sua abilità nel tiro da fuori, unita alla sua forza fisica, lo rendono un avversario temibile per qualsiasi difesa.

Pleiss arriva dall'Anadolu Efes Instanbul con cui ha vinto per due volte l'Eurolega, nel 2021 e nel 2022, dopo aver conquistato anche titoli nazionali in Germania, Spagna e Turchia ed essere stato anche un pilastro della nazionale tedesca.

Sono emozionato di annunciare che mi unirò ai Trapani Shark. Voglio aiutare il club a raggiungere i suoi obiettivi - afferma Pleiss - e non vedo l’ora di incontrare i miei nuovi compagni di squadra e tutti i fans che mi hanno detto essere molto calorosi. Insieme possiamo raggiungere un grande successo: diamoci dentro”.

“Cari tifosi granata, vi immagino seduti stamane a fare colazione, seduti in un bar della città o in qualsiasi luogo familiare, esprimere un desiderio legato al vostro sport preferito, alla vostra squadra del cuore… e boom il desiderio diventa improvvisamente realtà: Tibor Pleiss rinuncia all’Eurolega e sceglie di unirsi a noi. Perché siamo Trapani Shark… where the dreams come true. Benvenuto Tibor. Andiamo a vincere insieme". E' questo, invece, il messaggio del presidente Valerio Antonini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza