Catania e Miceli: "nessuna scissione interna a FdI in provincia di Trapani"

"Piena collaborazione anche per le prossime Amministrative. Nomi saranno condivisi con la coalizione di centro destra"

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Dicembre 2022 22:48
Catania e Miceli:

Riceviamo e pubblichiamo una nota di replica in merito al nostro articolo https://www.primapaginatrapani.it/trapani-amministrative-2023-iniziano-le-manovre-scontro-tra-miceli-e-catania. Ecco il testo: 

«Nessuna scissione interna al partito in provincia di Trapani». Ad affermarlo sono l’onorevole Nicola Catania e il coordinatore del partito Maurizio Miceli, replicando a quanto è stato pubblicato oggi su Prima Pagina Trapani. «Si tratta di indiscrezioni infondate quelle a cui ha fatto riferimento il giornalista nel suo servizio – spiegano Catania e Miceli – soprattutto perché il partito in provincia di Trapani è compatto e non accusa nessuna scissione». L’onorevole Nicola Catania verrebbe indicato come «insoddisfatto» del nuovo coordinamento provinciale del partito: «Ho sempre ragionato pensando al gioco di squadra e non da solitario – dice l’onorevole Catania – quindi l’ipotesi solleticata dal giornalista che sarei pronto a prendere in mano tutto il partito è davvero infondata».

Tra l’onorevole Catania e l’avvocato Maurizio Miceli «c’è piena collaborazione – hanno detto i due – e anche per le prossime amministrative di Trapani la partecipazione di “Fratelli d’Italia” con nomi e cognomi alla competizione elettorale sarà frutto di una scelta condivisa in seno all’intero coordinamento provinciale e con la coalizione di centro destra, con buona pace dei soliti noti pronti a ipotizzare qualsiasi sciocchezza», hanno concluso Catania e Miceli.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza