Bocce, ottimi piazzamenti per i giovani trapanesi ai campionati regionali

Grande soddisfazione per Delegato Provinciale di Trapani Salvatore Giacalone

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
07 Luglio 2021 18:08
Bocce, ottimi piazzamenti per i giovani trapanesi ai campionati regionali

Si sono svolti lo scorso 4 luglio presso il Bocciodromo Ponte Ammiraglio di Palermo i Campionati Regionali Juniores 2021 e Trapani ritorna a casa con il bottino pieno. I giovani juniores conquistano i titoli individuali nelle Categoria Under12 con Rosario Simonte della Società Splendor Napola per il terzo anno consecutivo. Nella Categoria Under15, dopo 2 secondi posti negli anni precedenti, Dario Amaro della Società Splendor Napola porta il titolo a casa. Nella Categoria Under18 podio tutto trapanese con la vittoria di Giulia Simonte della Società San Vito Lo Capo e secondo classificato Gianni Scalabrino della Società Città di Custonaci. Scalabrino primo classificato nella stessa Categoria nella specialità dei Tiri di Precisione. 

"Giornata positiva per le bocce trapanesi – commenta il Delegato Provinciale di Trapani Salvatore Giacalone – questi ragazzi sono il nostro futuro e come delegato provinciale, al primo anno di mandato, sono orgoglioso per i risultati conquistati, adesso serve il massimo impegno per i Campionati Italiani di Roma e sono sicuro che questi ragazzi ci porteranno ancora più in alto".

Il Presidente Regionale Nicola Pecorella ringrazia tutti i partecipanti delle varie provincie e soprattutto gli istruttori e le famiglie che accompagnano questi ragazzi nello sport delle bocce.

In evidenza