​Blitz dei Carabinieri in una sospetta “casa di spaccio” a Marsala

Arrestato un ventiquattrenne per detenzione di hashish e marijuana

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
10 Maggio 2025 11:26
​Blitz dei Carabinieri in una sospetta “casa di spaccio” a Marsala

Sono stati trovati stupefacenti ma anche 48 proiettili calibro 9 detenuti illegalmente, in una abitazione di Marsala sottoposta a perquisizione dai Carabinieri della Sezione operativa della locale Compagnia con l’ausilio del Nucleo Cinofili di Palermo-Villagrazia. L’attività si è conclusa con l’arresto di un ventiquattrenne nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il risultato dell’operazione è stato reso noto oggi dal Comando provinciale dell’Arma di Trapani.

“I militari, – si legge nella nota – dando seguito ad un intuito investigativo, procedevano d’iniziativa ad una perquisizione domiciliare, rinvenendo nell’abitazione circa 80 grammi di hashish e marijuana, materiale per la pesatura e il confezionamento in dosi dello stupefacente, contante per oltre 2.600 euro presumibilmente provento di attività illecita e 48 proiettili calibro 9 illegalmente detenuti”.

Dopo l’udienza di convalida, il giovane è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Marsala con divieto di allontanamento dalla propria abitazione nelle ore notturne ed ulteriore obbligo di presentazione quotidiana alla Polizia Giudiziaria.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza