Battuto anche il Rende, adesso il Trapani ci crede

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
25 Marzo 2018 17:28
Battuto anche il Rende, adesso il Trapani ci crede

Dopo la vittoria del derby contro l’Akragas ,i granata espugnano anche il “Lorenzon” battendo il Rende 1-0. Prova di grande forza e coesione per i ragazzi di Calori che hanno mantenuto il vantaggio iniziale fino alla fine , facendo un’ottima partita dal punto di vista difensivo. Trapani che passa subito in vantaggio al 5’: Marras crossa in mezzo verso capitan Pagliarulo che la gira di testa all’angolino, nulla può De Brasi. Al 12’ ancora i granata in avanti, doppia occasione prima con il tiro di Polidori in area poi con Palumbo da fuori, doppio intervento di De Brasi.

Al 23’ ottima azione personale di Drudi che la passa a Polidori che a sua volta lancia Scarsella davanti la porta ,attenta la chiusura dal difensore.Al 28’ conclusione sul primo palo di Evacuo che trova però l’opposizione di De Brasi che la spedisce in corner. Rende che si sveglia nel finale del primo tempo e si rende per la prima volta pericoloso solo al 38’ con un tiro cross di Marchio, pallone sulla traversa. Al 41’ si fa vedere ancora la squadra di casa con Laribi su punizione calciata direttamente in porta,Furlan la smanaccia in angolo.

Finisce così il primo tempo tra Rende e Trapani. Nella ripresa parte di nuovo bene il Trapani con uno strepitoso Marras : al 49' gioco di gambe con tanto tunnel sul difensore, entra in area, apre il piattone sinistro ma la palla si stampa sull’incrocio dei pali. E di fatto questa è l’unica azione pericola di un secondo tempo privo di emozioni . Finisce così Rende Trapani , con i granata che si portano a casa una vittoria fondamentale per andare sotto di quattro lunghezze dal Lecce ,che nel frattempo è crollato contro la Casertana.

Manuel Maresca

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza