Basket Cefalù-102 Basket Erice, il pregara

Domani, ore 17

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Aprile 2025 11:24
Basket Cefalù-102 Basket Erice, il pregara

Ultimo impegno di stagione regolare per la 102 Basket Erice, che partecipa al campionato di serie C femminilee concluderà domani anche la seconda fase dello stesso torneo. Le ragazze allenate dal coach Filippo Contiliano, domani, domenica 27 aprile (ore 17), giocheranno in trasferta contro il Basket Cefalù.

Saranno assenti Giorgia Lombardo, per motivi di lavoro, e Sofia Cipolla. La 102 Basket Erice si presenterà, quindi, all’appuntamento di domani senza la sua migliore realizzatrice (Giorgia Lombardo).

Alla vigilia della gara conclusiva, la 102 Basket Erice giunge con un record complessivo di 7 partite vinte e 7 perse. Numeri che lasciamo aperta la speranza di acchiappare in extremis un posto nei playoff (riservati alle prime due classificate): a patto che domani, da Cefalù, arrivino i due punti, e mercoledì prossimo la Stella Basket Palermo superi Piazza Armerina.

CONVOCATE

Marta Angileri, Flavia Bosco, Martina Catalano, Stefania Coccia, Giulia La Sala, Giuliana Lorentino, Aurora Maisano, Veronica Maisano, Giorgia Manzo, Giada Rao, Rosalia Romeo, Aurora Trupiano.

DESIGNAZIONE ARBITRALE

Arbitri: Riccardo Cardinale di Palermo e Gabriele Majo di Palermo.

Addetta al referto elettronico: Alessandra Incognito di Cefalù (Palermo)

DICHIARAZIONE

Filippo Contiliano (coach 102 Basket Erice): “Al di là dei risultati e della classifica, arriviamo a quest’ultima partita soddisfatti di come sia andata finora la stagione. Contenti soprattutto per il lavoro svolto, che ha consentito alla squadra di migliorare notevolmente, come dimostrano le ultime gare. Vogliamo chiudere in bellezza, con una vittoria. Faremo di tutto per ottenerla,nonostante l’assenza di Giorgia Lombardo limiti il nostro potenziale offensivo”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza