Azienda sanitaria provinciale di Trapani: affidato incarico di Pediatra di Libera Scelta a Pantelleria

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
20 Marzo 2019 10:18
Azienda sanitaria provinciale di Trapani: affidato incarico di Pediatra di Libera Scelta a Pantelleria

E’ Bruno Papia il nuovo Pediatra di Pantelleria. La Direzione generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha attribuito al professionista l’incarico di Pediatra di Libera Scelta, che prenderà servizio nel comune di Pantelleria il prossimo 1 Aprile 2019. “Esprimo il mio personale ringraziamento ai medici pediatri che si sono alternati sull’isola rendendo possibile il servizio di cure ai bambini del luogo, e riducendo al massimo i disagi per la popolazione. Hanno dimostrato grande professionalità e spirito di servizio”.

Lo ha detto il Direttore del Distretto Sanitario di Trapani, Cono Osvaldo Ernandez. “L’Azienda sanitaria provinciale di Trapani ha sempre tenuto alta l’attenzione sul territorio di Pantelleria, al fine di offrire le migliori condizioni ed un alto livello delle prestazioni professionali a favore della popolazione residente sull’isola”, ha sottolineato il Commissario straordinario dell’Asp di Trapani, Fabio Damiani. Comunicato Stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza