E’ un fornaio di 37 anni di Castelvetrano la vittima del terribile incidente che si è verificato intorno alle 12.30 sulla SS 115, la statale che collega Castelvetrano con Menfi. Si chiamava Nicolò Cirabisi, padre di due bambini, lavorava presso un panificio di un castelvetranese a Menfi ed insieme al suo collega stavano tornando a casa dopo una dura notte di lavoro a bordo di una Renault Twingo. Per cause che sono al vaglio degli inquirenti la vettura si è scontrata frontalmente con un camion, guidato da un marsalese che veniva dalla direzione opposta, ed è finita sul guard rail.
L’urto è stato violentissimo e l’uomo è stato sbalzato fuori dall’auto e probabilmente è morto sul colpo. L’autista della Twingo ed il camionista sono rimasti feriti e sono stati condotti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano. Il traffico è stato deviato nei pressi dello svincolo per Partanna, per consentire l’effettuazione dei rilevamenti delle forze dell’Ordine e per poi liberare dai rottami la sede stradale.
Sul posto erano presenti oltre ai sanitari, anche gli operai dell’ANAS, gli agenti della Polizia Stradale di Sciacca , e i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale di Castelvetrano. foto copertina fonte facebook