Al centro polisportivo di Cornino si giocherà domani il big match della 22^ giornata del campionato di Prima Categoria. Acd Custonaci e Asd Accademia Trapani si affrontano in un vero e proprio scontro diretto alle 15. I custonacesi si trovano al terzo posto a 33 punti, staccati di tre lunghezze dall’Accademia; in mezzo, in seconda posizione a 35, l’Iccarense che domani ospiterà il Balestrate. I ragazzi di mister Di Bartolo arrivano da un filotto di quattro risultati utili consecutivi: nelle ultime due uscite hanno trovato bottino pieno con Valderice e Salemi.
Grande attesa per una partita che promette spettacolo: «Incontro che si preannuncia interessante per quanto dice la classifica e dagli alti contenuti tecnici», afferma mister Alberto Amoroso. «Rispettiamo l’avversario che ha dimostrato di tenere testa a tutti; sappiamo che li troveremo motivati che dispone di importanti qualità. Noi, dal canto nostro, dovremo dimostrare sempre umiltà e determinazione che in gare come queste ci hanno aperto le porte a delle prestazioni importanti. Abbiamo bisogno di grande sacrificio da parte di tutti ed è quello che mi aspetto.
Ci siamo preparati per affrontare una grande partita e siamo pronti per questa sfida». All’andata, al “Roberto Sorrentino”, terminò 3-0: a segno Nolfo, Cosenza e Riggio. A dirigere l’incontro sarà il signor Alessandro Angelo di Marsala.I convocati: Agnello, Baboucarr, Basciano, Cammareri, Candela, Castiglione, Cosenza, Culcasi N., Culcasi S., Gambicchia, Giacalone, Graziano, Minaudo, Mistretta, Nieto, Nolfo, Parisi, Riggio, Seculini, Tosto.
NOTA STA