Asd Accademia Trapani, esordio in casa del San Giorgio Piana

Oggi, alle 15.30, la prima in Prima Categoria a Piana degli Albanesi.


Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
26 Settembre 2021 00:28
Asd Accademia Trapani, esordio in casa del San Giorgio Piana

Prenderà il via ufficialmente domani al Comunale “Li Cauli” di Piana degli Albanesi il campionato dell’Asd Accademia Trapani in Prima Categoria, stagione 2021/22. Mister Alberto Amoroso e i suoi partiranno domattina alla volta di Piana, dove alle 15.30 sfideranno i padroni di casa dell’Asd San Giorgio Piana. Ad arbitrare l’incontro sarà il palermitano Giovanni Chiappara. Ecco le dichiarazioni pre gara di mister Amoroso, alla viglia del match: «La preparazione è andata abbastanza bene. I ragazzi hanno metabolizzato tutti i concetti che ci eravamo preposti alla vigilia di quest’avventura: lavorare duro sia dal punto di vista mentale, tecnico, motorio con un gruppo di giocatori formato quasi per intero da giovani. Siamo in linea con i programmi di inizio stagione». 

«Ci presentiamo ai nastri di partenza carichi; abbiamo qualche defezione ma fa parte del gioco. Abbiamo una rosa abbastanza ampia in grado di sopperire ad assenze di qualcuno che non potrà esserci per qualche affaticamento si è dovuto fermare. Scenderemo in campo consapevoli dei nostri mezzi e, naturalmente, ci aspettano dei banchi di prova molto interessanti. Noi stiamo puntando sul livello della prestazione giornaliera; siamo molto fiduciosi perché abbiamo un gruppo molto competitivo, dei ragazzi che faranno parlare e riparlare di loro stessi. Aspettiamo anche noi con fibrillazione il debutto in campionato. Sono felicissimo – conclude - di far parte di questo progetto e di essere stato scelto alla guida di questi ragazzi». I convocati: Abita, Cammareri, Corr Buba, Cosenza, Culcasi N., Culcasi S., Floreno, Gambicchia, Giuffrè, Graziano, La Francesca, Millocca, Mistretta, Nieto, Nolfo, Parisi, Oddo, Rao, Solina, Tosto.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza