Alla scoperta delle Egadi con un sorteggio benefico, iniziativa di MareandMore

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
30 Aprile 2020 03:15
Alla scoperta delle Egadi con un sorteggio benefico, iniziativa di MareandMore

Il team di MareandMore Tour propone una challenge su Instagram tramite la quale spera di regalare un sorriso e dimostrare, in questo momento più che mai, che l’altruismo genera bene! 

Ci siamo chiesti come nel nostro piccolo potevamo attivarci per essere utili alla causa e ci siamo risposti in questa maniera:
Metteremo in palio una giornata gratuita per 12 persone, appena ci sarà concesso, a bordo di uno dei nostri nuovi mezzi “Wave 35”, dandovi la possibilità di salpare con noi alla scoperta delle Isole Egadi per aiutarvi ad evadere per una giornata da questo brutto periodo! Naturalmente questa non sarà l’unica nota positiva infatti quello che dovrebbe essere il costo dell’escursione verrà interamente devoluto a favore delle persone meno fortunate.

Per poter partecipare alla challenge dovrete seguire 4 punti fondamentali ma di facile esecuzione (chi naturalmente non eseguirà i 4 punti non verrà considerato/a come candidato alla vittoria).

1. Seguire la pagina “mareandmoretour” su Instagram.
2. Mettere mi piace al post riguardante la challenge.
3. Taggare sotto il post sopracitato 3 persone a vostro piacimento.
4. Condividere lo stesso post sulle vostre IG Stories utilizzando l’hashtag #mareandmorechallenge.
Avrete tempo un mese per poter partecipare alla nostra challenge, che partirà il 22/04/2020 e naturalmente si concluderà il 22/05/2020, giorno in cui verrà trasmessa una diretta Instagram nella quale sorteggeremo un  vincitore tramite un’estrazione.
Nella speranza che vi piaccia la nostra iniziativa e che ci appoggerete nell'esecuzione della stessa, vi ringraziamo e ci teniamo a dirvi che siamo qui a rappresentare una comunità, una comunità di giovani che ancora ha dei valori e in questo periodo buio ha voglia di accendere una lucina , cercando di essere presenti ora più che mai in maniera virtuale, sfruttando le nostre migliori armi, visto che non è permesso farlo in maniera fisica.
comunicato stampa

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza