Alcamo, criticità per il pagamento della TARI

Il problema è all’attenzione degli uffici di competenza e, auspicabilmente, potrebbe essere risolto entro qualche giorno

Redazione Prima Pagina Trapani
Redazione Prima Pagina Trapani
21 Maggio 2024 14:36
Alcamo, criticità per il pagamento della TARI

La DIREZIONE 3 –TARI, RISCOSSIONE Coattiva e Contenzioso informa i cittadini contribuenti che si è verificata una criticità durante la predisposizione dei documenti riguardanti la TAssa RIfiuti, pertanto alcuni modelli Pago-Pa (codici qrcode) non sono in atto operativi.

Il problema è all’attenzione degli uffici di competenza e, auspicabilmente, potrebbe essere risolto entro qualche giorno.

Se ancora dopo il 28 maggio 2024 dovesse permanere tale criticità, i contribuenti che non hanno potuto effettuare il pagamento, potranno recarsi presso lo sportello della TARI, P.zza Piazza San Jose Maria Escrivà, 1 (Palazzo di Vetro), il lunedì dalle 9.00 alle 13.00 ed il mercoledì dalle 16.00 alle 17.30, per richiedere la stampa dei modelli F24, o in alternativa inviare una mail all’indirizzo finanze@comune.alcamo.tp.it e richiedere l’invio del modello.

Si informa altresì che, causa del disagio sopra detto, i pagamenti della rata in scadenza entro il 31 maggio, anche se effettuati entro il 10 giugno, saranno considerati regolari.

Ci scusiamo per il disagio arrecato ai cittadini.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza